CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO VIENROSE.IT

ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L’USO DEL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI («CONDIZIONI»), NON UTILIZZARE IL SITO.

Informazioni inviate dall’utente
Vie en.ro.se. Ingegneria srl non desidera ricevere informazioni riservate, confidenziali o di proprietà dagli utenti di questo Sito.
I materiali, le informazioni e le altre comunicazioni (“Comunicazioni”) trasmessi in questo Sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà.
Vie en.ro.se. Ingegneria srl non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni.
Vie en.ro.se. Ingegneria srl e i suoi incaricati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, e gli altri materiali eventualmente incorporati per lo svolgimento delle proprie attività secondo quanto previsto dalla Legislazione vigente in materia di “Protezione Dei Dati” (Regolamento (UE) 2016/679).
Le informazioni identificabili personalmente fornite a Vie en.ro.se. Ingegneria srl allo scopo di ricevere servizi o informazioni saranno gestite come previsto dalla Privacy Policy Vie en.ro.se. Ingegneria srl.
È proibito inviare o trasmettere a o da questo Sito materiale illegale, minatorio, oltraggioso, diffamatorio, osceno, pornografico o che in altro modo violi le norme vigenti.

Generale
Vie en.ro.se. Ingegneria srl può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione.
Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione degli eventuali aggiornamenti e delle condizioni correnti, vincolanti per l’utente.

Data ultimo aggiornamento: maggio 2018